Porte e vetrate antincendio

La nostra azienda, GLASSFIRE srl è stata fondata nel 1991 dalla famiglia Rucco ed in circa venti anni di attività è diventata una pietra miliare nel mercato nazionale e internazionale per la produzione di porte e finestre vetrate tagliafuoco, attualmente certificate, secondo la normativa europea.

La nostra missione propone soluzioni per ogni tipo di problema riguardante la sicurezza e la prevenzione degli incendi, supportando i nostri clienti in ogni fase dell'intero progetto, dalla pianificazione all'installazione.

Nel corso degli anni, l'azienda si è specializzata nell'implementazione di piccoli e grandi progetti, sia nel settore pubblico che privato.

Le porte e le finestre antincendio sono realizzate unendo profili in acciaio o alluminio al vetro che conferisce trasparenze.

L'oggetto principale della nostra azienda è soddisfare i nostri clienti, fornendo consulenza tecnica valida per soddisfare al meglio ogni esigenza; tenendo i nostri clienti informati su ogni fase del nostro lavoro, dalla progettazione alla costruzione, dall'assemblaggio alla vendita, e garantendo il miglior prodotto, derivato da una costante ricerca dei migliori materiali sul mercato nazionale ed estero.

Oggi Glassfire srl è affermata nel suo settore proponendosi concretamente sul mercato; i suoi membri sono soprattutto ingegneri, tecnici e unità di produzione.

Ogni giorno nuovi prodotti, idee e materiali sono progettati e testati nei laboratori per creare nuove soluzioni tecnologiche e soddisfare le esigenze della costruzione del terzo millennio.

vetri antincendio vetrate tagliafuoco

serramenti tagliafuoco serramenti antincendio